Eravamo così, ti ho rubato il posto da ultima arrivata in famiglia, ma non sempre stavo a casa tua, a casa della nonna; ogni tanto stavo anche in casa mia, così potevi sopportare il sopruso...
e infatti ci divertivamo insieme
poi è arrivata l'età in cui ognuna di noi è andata per la sua strada, ognuna ha fatto la propria famiglia e un po' ci siamo perse di vista.
Ma poi ci siamo ritrovate: più o meno la stessa età, stesse idee, stesso background, stessi gusti e abbiamo fatto amicizia di nuovo. Abbiamo condiviso esperienze, viaggi, hobby, affetti...perfino questo blog, scritto a 4 mani. Epoca in cui entrambe evitavamo accuratamente di apparire in fotografia!! Anni di tante piccole cose piacevoli ( qualcuna meno) da condividere. E' stato bello avere la certezza di essere compresa e supportata, sempre.
E poi è arrivato quel maligno tumore che ti ha devastato e ti ha portato via. Da ieri sono sola. Lo sai che di amiche totali avevo solo te...la fiducia non si dà a caso!
Me ne farò una ragione, so che non potrò più venire in ufficio con la scusa delle polizze. Ma continuerò a raccontarti, a farti vedere le cose belle, i fiori, le foto...tu, Mianna, continua ad ascoltarmi!
Nessun commento:
Posta un commento