E' ancora presto, non c'è molta gente e si circola bene. Oggi è una buona giornata: ci sono moltissimi oggetti interessanti e abbastanza nuovi per i miei occhi. Mi diverto!
Da una signora che conosco e che "curo" ogni volta, trovo un paio di libri di fiabe: abbiamo già la pps, ma i libri non sono miei, quindi me li aggiudico.
Poi incontro una vecchia conoscenza:
ve a ricordate? L'avevo incontrata due anni fa e avevo rinunciato all'acquisto. Il prezzo è sempre quello: esagerato ( per me), quindi rinuncio un'altra volta. Pazienza...chissà se ci riincontreremo? Chissà se la venditrice abbasserà il prezzo? Ma temo che anche in quel caso, sarà sempre troppo alto.
Intanto allungo le orecchie e sento dire da qualcuno che lì vicino, a Cesano Boscone, c'è una mostra di fiori. Chiedo e, visto, che è solo metà mattina, andiamo alla ricerca del parco dove si tiene la manifestazione.
Un bel parco grande, dietro i palazzoni della Vigevanese. Un posto verde e inaspettato. La mostra non è grande, ma piacevole e colorata anche se, purtroppo, moltissimi fiori sono ancora in boccio e le piantine, così, perdono molto della loro bellezza.
Che fortuna che avessi ancora in borsa la macchina fotografica, usata ieri al parco, per riprendere le prodezze della Bea!
Nessun commento:
Posta un commento