Dindi

Dindi

sabato 19 aprile 2014

Presentazione






Un po' più di due anni fa ho aperto un blog, ilclandimariapia, che ho sempre gestito con Mianna. Dopo tutto questo tempo, mi sono resa conto che avrei voluto raccogliere insieme alcuni tipi di post, per averli sotto gli occhi in maniera completa, senza dover cercare nel mare delle chiacchiere fatte. Così ho creato prima il blog soloillustratori, per mettere in risalto gli articoli di Lilia sulle varie illustratrici e per tenere insieme tutto quello che abbiamo raccolto sull'argomento. Poi storie di famiglia, con il racconto di Mianna sugli anni passati dei suoi genitori e miei nonni e con i post relativi al suo nido e ai suoi affetti . Adesso, invece, voglio raccogliere quello che ho scritto che mi tocca più da vicino, gli argomenti a cui sono più affezionata. Ilclandimariapia rimarrà sempre il contenitore comune di tutto ciò che ci interessa, ma a suo fianco adesso, ci sono questi tre più piccoli contenitori, specializzati. Gli ultimi due, probabilmente, interesseranno soltanto a Mianna e me ed è per questo che li ho creati.

Nessun commento:

Posta un commento